ZTE annuncerà “uno tra i più avanzati smartphone da gioco” tra tre giorni

zte-logo

ZTE non è molto nota per gli smartphone di fascia alta; semmai è divenuta famosa per le soluzioni di fascia bassa e medio-bassa spesso proposte a marchio degli operatori (Vodafone, Orange…). Come la concorrente e compatriota Huawei, il punto di forza di ZTE è il prezzo dei dispositivi, molto basso in rapporto alla concorrenza sullo stesso piano.  I piani di espansione verso mercati più remunerativi sono già stati messi insieme, così come accade con Huawei.

Ed esattamente come l’altra compagnia, anche ZTE sta facendo sentire la propria voce. O, in questo caso, il proprio cinguettio. La società cinese ha infatti pubblicato, questo giovedì, un tweet in cui ha rilasciato una dichiarazione molto interessante: “Il conto alla rovescia è iniziato! Mancano 6 giorni prima che possiate avere uno dei PIÙ AVANZATI SMARTPHONE DA GIOCO nelle vostre mani!”. Un fulmine a ciel sereno.

Prima di un tweet così ci saremmo aspettati di vedere qualche annuncio, qualche avvisaglia. Una presentazione così lascia davvero di stucco. Il fatto che il tweet sia stato inviato da ZTE UK lascia presagire anche un arrivo in Europa e, magari, in America.

Non si sa assolutamente niente a riguardo dello smartphone, e siamo infatti in trepidante attesa, rosi dalla curiosità di sapere di cosa si tratti. Uno smartphone à la Xperia Play con controlli dedicati? Una specie di ZTE Eee Phone Transformer con tastiera da gioco rimovibile? O semplicemente lo ZTE Era, lo smartphone Tegra 3 presentato al Mobile World Congress?

Aspettiamo mercoledì per saperlo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top