YouTube ora mostra i film acquistati dal Play Movies

youtube play movies youtube

Nelle ultime ore Google ha introdotto una piccola novità in YouTube, sia nell’applicazione per Android che nella versione Web. E’ stata aggiunta la categoria “Acquisti”, che non fa altro che mostrare i film acquistati attraverso il Play Movies in una lista. Vengono visualizzati in ordine cronologico e non è possibile riordinarli, almeno per il momento.

Naturalmente il fine è solamente uno, ovvero permetterci di guardare i nostri film anche attraverso YouTube e non più soltanto mediante l’applicazione o il sito Play Movies. E’ possibile, infatti, visualizzarli semplicemente cliccandoci sopra, ma non saremo in grado di interagire in altri modi.

YouTube Play Movies

Potremo solamente mettere in pausa la riproduzione, regolare il volume, scegliere la qualità video ed eseguire altre azioni standard del player di YouTube. Non vi resta adesso che aprire l’applicazione o il sito Web per dare uno sguardo ai vostri film, a patto che ne abbiate acquistato qualcuno si intende.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jahaha

    Ho quella voce da quanto è uscito il Play Movies in Italia…news vecchia xD

    • Infatti! C’è da una vita

    • Davide27

      infatti…

    • Qualcuno Ospite

      Esatto, se c’è qualcosa da far notare è che ogni volta che esce qualche versione aggiornata, gli manca qualcosa o ne buggano un’altra.Per esempio è scomparso il tab per vedere le attività complete degli iscritti…

Top