Tra la giornata di ieri e quella di oggi, molte applicazioni sul Google Play Store si sono aggiornate, in particolar modo quelle made in Google Inc. Sembra, infatti, che il gigante della ricerca sul web abbia voluto in un certo modo far concentrare l’attenzione su di sè e sulle sue applicazioni piuttosto che dar modo di seguire l’evento di presentazione della Facebook Home e dell’HTC First, in quanto abbiamo visto che importanti aggiornamenti sul Play Store sono stati rilasciati durante la giornata di ieri.

Oggi, invece, si aggiorna anche l’applicazione YouTube per Android con una serie di novità interessanti ma, soprattutto, con una serie di bugfix in cui molti utenti confidavano per una migliore navigazione all’interno dei contenuti. Ora, infatti, è possibile usufruire della sezione Le mie iscrizioni per poter visualizzare tutti i video pubblicati dai nostri canali di interesse, ma non solo.

Di seguito sono elencate le migliorie apportate a YouTube per Android che sono riportate nel changelog ufficiale dell’app presente sul Google Play Store:

  • Rapido accesso ai nuovi caricamenti dalle proprie sottoscrizioni attraverso l’utilizzo della sezione “Le mie iscrizioni”;
  • Risolto un problema che causava periodicamente il sign-out di alcuni account;
  • YouTube One Channel ora è marchio dei canali per la video creazione;
  • Bugfix ed altri miglioramenti di stabilità.

Naturalmente, qualora TuttoAndroid non fosse tra i vostri canali di interesse, potrete iscrivervi recandovi al seguente link: TuttoAndroid YouTube.

Per quanto riguarda l’aggiornamento, invece, potete effettuarlo direttamente dal vostro dispositivo recandovi sul Play Store oppure facendo riferimento al seguente badge.

[app]com.google.android.youtube[/app]