YouTube: modalità di riproduzione video offline in arrivo?

youtube-modalità-offline

Da tempo si vocifera di una modalità di riproduzione video offline per l’applicazione di YouTube, come già da tempo si parlava di un possibile servizio musicale in abbonamento – un po’ come Spotify – ma tutto ciò non si è ancora realizzato. Google però, continua a pubblicare screenshot riguardanti la modalità di riproduzione video offline. Nel Play Store si possono infatti trovare alcune immagini dell’applicazione di YouTube con la funzione “Offline” disponibile nel menu.

Secondo alcune indiscrezioni , la modalità “Offline” della celebre applicazione di YouTube permetterebbe di conservare per alcuni giorni nella cache i dati del video che si vuole vedere senza utilizzare alcun bisogno di utilizzare la connessione dati o il Wi-Fi.

youtube-modalità-offlin-2

Gli screenshot presenti all’interno del Play Store però, non indicano necessariamente che l’applicazione dotata di questa caratteristica sarà rilasciata a breve. I dipendenti di Google potrebbero aver infatti caricato per errore le immagini in questione, riguardanti più che altro funzionalità ancora in fase di prova e sviluppo.

Perciò armiamoci di pazienza e confidiamo nei futuri aggiornamenti di YouTube da parte di Google.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonny76

    Mi è appena arrivato

Top