YouTube ci consentirà di sostituire l’audio di un video con una canzone

youtube_logo_detail

E’ in distribuzione, da qualche giorno, l’aggiornamento 6.0 per YouTube, che ha il fine di introdurre la grafica Material Design. Tuttavia, come spesso accade, c’è di più sotto il cofano e anche in questo caso abbiamo qualche novità nascosta, come dimostra la solita analisi del codice di Android Police.

In futuro YouTube consentirà di sostituire l’audio di un video con una canzone durante la fase di caricamento, il che porterà con sé anche gli annunci pubblicitari: ovviamente, ci aspettiamo che non vengano mostrati agli abbonati al servizio Music Key.

Inoltre, sarà in grado di riprendere il caricamento di un video automaticamente, nel caso venisse interrotto in seguito ad un riavvio. Mancano, come al solito, informazioni sulla loro integrazione, che arriverà solo con un futuro aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gustavo Garrafa

    ma queste cose le fa già il mio account da molto tempo

  • Marcello

    vorrei sapere quando ci consentirà di ascoltare l’audio di un video quando si apre un’altra app o lo si mette in background !

    • rasty++

      se hai music key anche adesso… o meglio, da fine ottobre..

      • Marcello

        perchè dovrei sborsare dei soldi visto che dal Browser li si fa tranquillamente

        • rasty++

          perchè funziona così

    • Gigi

      Se tanto poi lo metti in background e senti solo l’audio a che ti serve il video? Tanto vale usare degli mp3

  • Marcello

    mossa il cui unico scopo è pubblicizzare la parte musicale di YouTube e magari invogliare ad un abbonamento.
    Non ne vedo altra reale utilità.

    • SERGIO

      ha il medesimo scopo delle musichette da ascensore

Top