YouTube per Android: i video si guarderanno anche offline da Novembre

3349_hyfjmdfld

Proprio così. A partire dal mese di Novembre, anche se non si conosce una data precisa, l’applicazione YouTube per Android permetterà di guardare video anche quando saremo offline, quindi senza connessione ad Internet. Ovviamente il tutto sarà possibile se preventivamente avremo “aggiunto” il video sul nostro dispositivo, anche se a quanto pare non avremo uno streaming completo di contenuti.

L’applicazione, infatti, tramite un aggiornamento dedicato ci permetterà di selezionare uno o più video da visualizzare in un breve periodo quando non saremo in presenza di una connessione dati, in modo da poter usufruire dei contenuti che più desideriamo visualizzare.

Per questo motivo, probabilmente YouTube non permetterà la visualizzazione di moltissime ore di video offline, come specificato sul blog ufficiale, in quanto per “breve periodo” si potrebbe appunto intendere un periodo limitato di tempo. Dunque c’è solo da aspettare circa un paio di mesi per vedere questa funzionalità portata su Android, con la speranza che il tutto non slitti a data da definire.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top