YouTube per Android si aggiorna alla versione 5.7: novità e download APK

YouTube-Android-App-to-Soon-Work-as-Background-Music-Player

Google aggiorna anche YouTube per Android ad una nuova versione che viene rilasciata proprio poche ore fa. YouTube per Android viene aggiornata alla versione 5.7 e sostanzialmente intrododuce una sola novità che però risulta essere rilevante e che rende ancor più simile l’applicazione per Android al servizio messo a disposizione via web. YouTube 5.7 introduce infatti la possibilità di selezionare manualmente (o anche automaticamente) la qualità dei video impostandone la risoluzione tra quelle disponibili.

L’icona “HD” presente fino alla precedente versione di YouTube è stata infatti sostituita con un’icona delle Impostazioni, come si può vedere anche dai seguenti screenshot che mostrano a sinistra le risoluzioni disponibili per i video, al centro la nuova schermata per la selezione dell’icona Impostazioni e a destra la vecchia schermata per la selezione dell’icona HD:

nexusae0_2014-06-05-00.53.54_thumb1 nexusae0_2014-06-05-01.09.26_thumb1 nexusae0_2014-06-05-01.13.02_thumb

In questo aggiornamento di YouTube non sembrano essere state rilasciate ulteriori novità, ma ovviamente siamo aperti all’aggiunta di ulteriori dettagli nel caso notiate delle novità non riportate nell’articolo. YouTube per Android dovrebbe aggiornarsi automaticamente tramite il Play Store ma, se desiderate, potete anche scaricare manualmente il file APK ed installare l’applicazione aggiornata:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro Marotto

    Speravo nell’implementazione della riproduzione in background

    • Dario Garcia

      Ma va là, non ce la possono mica fare @#*!

  • Mario

    Ma il refresh dei commenti con lo scorrimento in basso (presente su iOS) cosa aspettano ad implementarlo?

  • Emanuele

    Sul Nexus 7 2012 non funziona più la ricerca vocale in youtube.
    Pensavo di aver fatto un casino io e ho pure effettuato un factory reset del Nexus ma nulla… speriamo che questo aggiornamento risolva.

    • Gabriel Avram

      Neanche sul Nexus 5 va

Top