YotaPhone 2 in arrivo al Mobile World Congress 2014?

Yota-MWC2014

Yota Devices, la società che produce il famoso smartphone a doppio schermo YotaPhone, ha inviato inviti alla stampa in cui suggerisce che potrebbe essere presentato un nuovo dispositivo al Mobile World Congress che si terrà dal 24 al 27.

L’invito recita: “Cosa c’è di nuovo da Yota Devices? Un nuovo YotaPhone? Nuove applicazioni per il display always-on? [il display e-ink sul retro, NdR] Hotspot WiFi LTE più veloci? Tutte queste cose?”

L’indizio è chiaro. Possiamo aspettarci di vedere la seconda generazione di dispositivi e altre novità, anche se rimarranno fino all’ultimo velate da un alone di mistero. Al momento, Yota Devices non vende i propri dispositivi in tutta Europa ma si limita alla Russia ed a pochi altri Paesi; il Mobile World Congress potrebbe essere una buona occasione per annunciare un’espansione – magari anche in Italia.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • maina

    Speriamo. A suo tempo mi era piaciuta molto come idea, con tutte le possibili applicazioni che ha credo che se arrivasse in Italia ed avesse un buon supporto dalla community di XDA un pensierino ce lo farei

  • allexander

    un terzo schermo questa volta però uno normale uno e-link e il terzo curvo

Top