Voglia di uno smartphone dotato di un design femminile? Niente paura, potrete scegliere alcune delle migliori cover dedicate al gentil sesso. Se, invece, non volete affidarvi a dei rivestimenti esterni, potrete puntare su alcuni device che riusciranno a soddisfare i vostri bisogni. Tra questi non possiamo non evidenziare il nuovo modello sfornato dalla Yashi Italia: MySmart DS 5.0.

Lo smartphone è progettato appositamente per le donne, infatti, sfoggia un elegante colorazione rosa metallizzata. Ci troviamo dinanzi ad un dispositivo non solo dotato di un’estetica accattivante, ma anche di una scheda tecnica abbastanza soddisfacente.

Yashi-MySmart-pink

MySmart DS 5.0 è un dispositivo dual sim dotato di un display da 5,08 pollici con risoluzione da 480×800 pixel Multi-Touch con 5 punti di contatto. Processore Cortex 1.0GHz, 512mb di RAM e 4GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 32GB. Il device include una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una frontale da 0,3 megapixel. La batteria, da 3200 mAh, garantisce un’autonomia di 180-240 minuti e di 110 ore in standby. Il modello della Yashi è disponibile anche in altre colorazioni (bianco e nero), ma la tinta rosa è la più cara, infatti, sarà acquistabile al prezzo di €349,00.

Alcune caratteristiche di questo smartphone potrebbero farci storcere il naso, ma forse la sua estetica e soprattutto il suo colore riescono a colmare le mancanze. Forse sarà meglio un Galaxy S3 con una bella cover femminile? A voi la scelta.

[via]