Yahoo introduce AppSpot, un aiuto per trovare le app

Oramai possiamo dire che c’è un app proprio per tutto. Yahoo ha pensato bene di sviluppare un app che ti aiuta a trovare altre app nel Market. Con oltre 100.000 applicazioni disponibili per Android, a volte trovare l’app che fa proprio al caso nostro può diventare un’impresa.

Bene, oggi Yahoo ha presentato AppSpot, applicazione per Android ed iOS, che ti aiuta nella ricerca dell’app giusta attraverso suggerimenti nella ricerca ed in base alle applicazioni già installate sul proprio dispositivo.

Sembra che tutti i colossi del web vogliano trovare un posto su i nostri device, vedi Amazon ed ora Yahoo che lancia AppSpot per svolgere la funzione di motore di ricerca, ma questa volta non di pagine web ma di applicazioni.

AppSpot è gratuita, provatela e fateci sapere se la trovate davvero utile o se magari preferite altri programmi che svolgonouna  funzione simile.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ilsanto

    Non è compatibile con il Galaxy Tab – ciofeca

  • Sul mio Nexus S TIM non lo fa installare. A qualcuno funziona?

Top