Yahoo Aviate Launcher esce dalla beta: disponibile per tutti con alcune novità

Aviate

Attraverso un post nel blog ufficiale, Yahoo ha annunciato che Aviate è adesso disponibile a livello globale per tutti i dispositivi Android, senza il bisogno di ricevere un invito. Ad alcuni mesi di distanza dall’acquisizione da parte di Yahoo, Aviate è quindi finalmente pronto per essere distribuito in larga scala e per essere installato su qualsiasi dispositivo liberamente. Non solo, ma in occasione della sua uscita dalla versione beta ha cambiato anche nome in Yahoo Aviate Launcher e ha ricevuto un piccolo aggiornamento, che porta con sé alcune novità interessanti.

Adesso è in grado di segnalarvi con un avviso se le previsioni meteo sono diverse da quelle di ieri, di farvi connettere alle chiamate in conferenza con un tocco e di calcolare il tempo che trascorrete in viaggio e di farvi chiamare attraverso Uber in modo immediato; non meno importante è il pannello che permette di accedere ai contatti preferiti con uno swipe verso l’alto, ma queste sono solamente alcune delle tante funzioni che mette a disposizione Yahoo Aviate Launcher. E’ disponibile al download mediante il badge qui sotto.


[pb-app-box pname=’com.tul.aviate’ name=’Yahoo Aviate Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • icetrap

    mi segnala che non é compatibile con il mio samsung s3 e non me lo fa installare… com’è possibile?

  • tecnologiaperta

    mi piace, ora lo provo

  • stefix19

    già provato quando era in beta….fantastico !!!!! Sono tornato al launcher stock perchè l’avevo tenuto davvero tanto tempo….comunque lo consiglio a tutti !!! Mi sa che lo vado a rimmettere ;-)

  • Sembra interessante.
    Le previsioni meteo integrate inspiegabilmente mi localizzano a Iwakura in Giappone.

    • Matteo Truppa

      utilizzi reti TOR? se no prova semplicemente a formattare il cellulare.
      se si spegni la rete TOR.

      • Sono su Galaxy S4 con firmware originale con SIM WIND e connesso ad una rete WIFI. Qualsiasi altra app compresi i vari widget che ho su altri launcher mi localizzano in modo corretto.

    • Docking

      E’ l’unico problema, cambiare la location del meteo…
      Io ero in Francia!

  • Pingback: Yahoo Aviate Launcher esce dalla beta: disponibile per tutti con alcune novità - RSS News.it()

Top