Xtribe è un’applicazione che permette di vendere, comprare, barattare e noleggiare prodotti o servizi puntando sulla loro geolocalizzazione.

Lo strumento permette di creare rapidamente fino a sei annunci gratuiti rinnovabili ogni 30 giorni o a prodotto/servizio venduto, con la possibilità di aumentarne la visibilità inserendoli nella vetrina e di ottenere inserzioni extra a pagamento.

Sarà possibile contrattare con la controparte tramite la chat integrata e decidere di incontrarsi per chiudere la trattativa, inoltre i venditori professionali potranno sottoscrivere un abbonamento che permetterà loro di inserire un numero illimitato di inserzioni, creare un profilo dettagliato con tanto di numero di telefono cliccabile e con i profili di Facebook e Twitter, oltre a una funzione navigatore attiva per i clienti e il rinnovo automatico degli annunci.

Xtribe è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.