Xposed GEL Settings si aggiorna con il Material Design

Xposed GEL Settings Material Design

Xposed GEL Settings è un modulo Xposed fondamentale per coloro i quali amano utilizzare il Google Now Launcher e nello stesso tempo avere a disposizione una profonda personalizzazione.

Torna protagonista perché nelle ultime ore ha ricevuto l’aggiornamento 2.2, il quale porta con sé una nuova interfaccia grafica realizzata completamente in Material Design.

Troviamo quindi tutti gli elementi delle nuove linee guida Google, peccato solo che non possa ancora essere utilizzato con Android 5.0 Lollipop poiché Xposed Framework non ne ha aggiunto il supporto. Chi volesse provarlo oppure volesse approfondirlo può farlo cliccando sul badge sottostante, che vi rimanderà al Play Store.

[pb-app-box pname=’de.theknut.xposedgelsettings’ name=’Xposed GEL Settings’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top