Xposed GEL Settings si aggiorna: abilitato il design del launcher di Android L

Xposed-Framework-for-Android-Guide1

Xposed Framework ha rivoluzionato il modding su Android e con un aggiornamento di Xposed GEL Settings vengono introdotte alcune caratteristiche estetiche del launcher di Android L. Per avere Xposed Framework sul vostro terminale sapete ormai abbastanza bene che bisogna avere per forza i permessi di super utente e, quindi, queste operazioni sono da raccomandare soltanto a chi sa cosa sta facendo.

Sicuramente si tratta soltanto di piccoli accorgimenti grafici, niente di che. La voglia di Android L sicuramente ha contagiato tutti e, per portare un po’ del look di questa nuova versione del robottino verde, potete scaricare il modulo Xposed dal collegamento che troverete in fondo all’articolo all’interno di un badge. Qui, invece, vi raccogliamo le schermate che mostrano i cambiamenti che Xposed GEL Settings apporterà al vostro dispositivo su cui è in esecuzione Google Now Launcher.

Fra i requisiti, comunque, c’è soltanto quello di avere una versione di Google Search pari o superiore alla 3.5 ed ovviamente anche Google Now Launcher. Avete provato Xposed GEL Settings e ad usare le nuove impostazioni per portare il design di Android L sul vostro dispositivo? Fatecelo sapere rispondendo nei commenti qui sotto.

[pb-app-box pname=’de.theknut.xposedgelsettings’ name=’Xposed GEL Settings’ theme=’discover’ lang=’en’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.launcher’ name=’Google Now Launcher’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eemais

    su note 3 e android 4.4.2 non mi fa installare il launcher google now. peccato.
    credo che funzioni solo sui nexus per ora, in futuro,,, boh

  • islanda

    Su galaxy s3 manco mi fa scaricare il launcher -.- bah… comunque xposed è bellissimo da quando lo ho non ho piu bisogno di flashare ROM

    • Dario Dilauro

      il launcher funziona solo su 4.4
      il galaxy s3 non è stato aggiornato al 4.4 e quindi non lo puoi installare

Top