Xposed Framework si aggiorna alla versione 2.5 Beta 2: ancora assente il supporto ad ART

Xposed-Framework-for-Android-Guide

Dopo avervi parlato della sicurezza riguardo Xposed Framework nel nostro articolo dedicato, ora vi proponiamo il download di questo particolare tool per dispositivi Android che va installato solo se si hanno i permessi di root attivi sul proprio device. In particolare, vi forniamo il nuovo file dell’applicazione aggiornata da poco alla nuova versione 2.5 Beta 2.

I cambiamenti che sono stati apportati li abbiamo elencati qui di seguito:

  • Installazione /Disinstallazione framework riscritta:
    • utilizzo di interactive su (tramite libsuperuser) per fornire migliore compatibilità con differenti applicazioni Superuser
    • miglior feedback quando fallisce l’accesso come root (le app ora non vanno più in freeze quando accade)
    • propone sia l’installazione via custom recovery (CWM/TWRP) sia flashando il file automaticamente o manualmente
  • Aggiunta Safemode per disabilitare Xposed con i tasti hardware nel caso in cui il dispositivo vada in bootloop (funziona nella maggior parte dei casi)
  • Compatibilità con le ROM Sony ed LG (4.3 e 4.4) e anche sulle ROM Meizu (4.4)
  • Nuova impostazione di Debug per disabilitare lo sfruttamento di risorse come un workaround temporaneo per incompatibilità con alcuni theming engine (o motori per i temi), (non tutti i moduli possono essere utilizzati in questo modo)

Chi fosse interessato può scaricare il nuovo file di installazione dal seguente link:

Purtroppo anche questa nuova versione di Xposed Framework non aggiunge il supporto ad ART ma questa è una scelta degli sviluppatori, dato che si crede che ART sarà molto diverso con l’avvento delle prossime versioni di Android. Per questo motivo il team preferisce attendere ancora un po’ prima di aggiungere il supporto alla nuova macchina virtuale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top