Dopo diversi giorni di versione beta, Xposed Framework si aggiorna ufficialmente alla versione 2.4, introducendo così tutte le novità viste nella beta. La nuova versione aggiunge principalmente il supporto ad Android 4.4 KitKat in modalità Dalvik (ART non è supportato per adesso ma forse in futuro lo sarà), ma aggiunge anche altre novità molto interessanti. Introduce, infatti, dei significativi miglioramenti alle prestazioni del framework e il viewer per visualizzare i file debug.log nell’installer.

In ultimo, ma non per importanza, è stata aggiunta una funzione che permette all’installer di controllare se è attiva l’ultima versione del framework (nel caso non lo fosse sarà visualizzato un avviso nella schermata di benvenuto e in cima alla lista dei moduli) e sono stati introdotti altri miglioramenti minori e sono state aggiornate le traduzioni.

Xposed Framework 2.4 è ovviamente scaricabile dal thread ufficiale, dove è possibile anche ottenere tutti i dettagli del caso. Vi lasciamo qui sotto il link per raggiungere la pagina.

Thread UfficialeXposed Framework 2.4

Via