Xperia U riceve il Firmware stock Sony di Android Jelly Bean

La scorsa settimana Sony ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per i suoi Xperia 2012 che l’azienda ha scelto di supportare. Come sappiamo Xperia U non è fra questi, ma questo non ha fermato gli sviluppatori di ROM che senza far passare troppo tempo hanno già portato sul piccolo smartphone il firmware stock rilasciato da Sony.

Si tratta di un primo porting, per cui ci sono ancora alcuni problemi e bug, come la fotocamera e la barra di LED non funzionante, un consumo eccessivo della batteria e altri piccoli problemi. Per questo la ROM non è consigliata per un uso giornaliero, tuttavia il porting è già a buon punto e la maggior parte delle caratteristiche sono funzionanti. Nel caso foste interessati all’installazione della ROM, potete seguire la guida del nostro forum e scrivere eventuali dubbi riscontrati durante il procedimento. Di seguito trovate anche un video che mostra la ROM in esecuzione.

GUIDA D’INSTALLAZIONE ROM STOCK SONY ANDROID 4.1.2 JELLY BEAN PER XPERIA U ST25

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • T.evio

    Speriamo che riescano a fare un porting completo. E’ veramente un bel dispositivo rispetto al prezzo, Il processore dual-core 1GHz dovrebbe dare una marcia in più a JB; sul Nexus S con processore single-core 1GHz la 4.1.2 gira a meraviglia con soli 512 MB di Ram. Sono fiducioso, forza ragazzi sempre in gamba!

    • davidebeatrici

      Miglior rapporto Qualità/Prezzo :)

  • ale

    Ma il porting definitivo quando sarà ultimato?

    • Gabriele

      anche io attendo il porting definitivo prima di procedere ;)

Top