Xperia Tablet Z: Sony potrebbe presentare il successore già all’IFA

Xperia_Sony_Tablet_Logo

Secondo delle ultime notizie, Sony starebbe già lavorando sul successore del suo tablet di punta Xperia Tablet Z. Esso prevederebbe un SoC Qualcomm Snapdragon 800 quad core con CPU spinta fino a 2.3 GHz, affiancata da una GPU Adreno 330. La sua commercializzazione dovrebbe avvenire durante il periodo compreso tra il terzo e quarto trimestre di quest’anno.

Da questo possiamo facilmente immaginare una sua presentazione già all‘IFA del prossimo Agosto. Non ci sono informazioni circa design e le altre specifiche tecniche, ma ipotizziamo un display da 10 pollici e Android 4.2 Jelly Bean, non Key Lime Pie in quanto il tablet sarebbe già in sviluppo. Ricordiamo che in Italia siamo ancora in attesa della messa in commercio di Xperia Tablet Z, che dovrebbe avvenire intorno al 20 Maggio.

Non conosciamo con certezza se le cose andranno esattamente così, ma visti i precedenti dell’azienda abbiamo buoni motivi per crederlo. Per conoscere maggiori dettagli continuate a seguirci e non appena ci saranno novità ve le riporteremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top