Xperia SP: foto e video in Full HD mostrano la qualità della fotocamera

xperia sp

E’ dal Giappone che parte l’introduzione negli smartphone di ottiche che veramente sono degne di nota, con Sony e la sua linea di terminali dotati nel 2013 di ottiche Exmor RS proprietarie. Si parla anche di Cyber-shot, ma intanto giungono in redazione delle foto scattate dal nuovo Xperia SP per mano di Clove, uno grosso rivenditore del Regno Unito.

Stranamente il terminale supporta la modalità HDR per lo scatto delle foto mentre, a dispetto del meno costoso Xperia L che la supporta sia nello scatto di foto che nella registrazione dei video. Il sensore sul terminale, Xperia SP, è da 8 Megapixel ed è di tipo Exmor RS for mobile. Possiamo vedere la qualità delle foto scattate in una comoda galleria qui di seguito.

[nggallery id=”162″]

Per quanto riguarda il video registrato con il terminale, giusto per farci rendere conto, è stato caricato su YouTube un video registrato con lo stesso. Vediamolo insieme.

Qualità superba, senza dubbio. Quello che muove a cuoriosità è la mancanza della possibilità di registrare video in HDR, sebbene la fotocamera ne sia capace. Che questo verrà introdotto successivamente con un aggiornamento? Staremo a vedere, del reto non si può dire che Sony non abbia migliorato i propri prodotti con il rilascio di aggiornamenti, anzi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top