Xperia Huashan: Nuovo smartphone di Sony avvistato su Nenamark 2

SonyXperiaLogo-540x303

Ormai da qualche ora, circola in rete un immagine di un benchmark realizzato tramite Nenamark 2 di quello che è un nuovo smartphone Sony dal nome in codice Xperia Huashan C5303.

Come sappiamo questi benchmark sono test eseguiti tramiti applicazioni, come ad esempio Nenamark 2, attraverso cui solitamente riusciamo a vedere in anteprima le caratteristiche tecniche dei dispositivi non ancora rilasciati dai produttori.

Secondo questo screenshot, il nuovo modello di Sony sarebbe dotato di questi componenti hardware:

  • display con risoluzione di 1280×720 pixel
  • processore da 1.7 GHz
  • GPU Qualcomm Adreno 320
  • sistema operativo Android 4.1.2 JellyBean.

A conti fatti ci troviamo di fronte ad modello di punta, anche se non si hanno conferme sul processore che potrebbe essere quad core, ne sulle dimensioni dello schermo che comunque avrà una risoluzione HD come già anticipato ad inizio mese.

Non si hanno ancora notizie precise riguardo una sua presentazione durante l’imminente Mobile World Congress di fine febbraio, ma visti i tempi maturi per questo dispositivo è molto probabile che Sony scoprirà il velo su questo nuovo smartphone proprio durante l’evento di Barcellona.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top