Xiaomi MiPhone 3, nuovi video ci mostrano il display Super Sensitive Touch

Xiaomi MiPhone 3

Xiaomi MiPhone3 è stato da qualche giorno presentato ufficialmente da Hugo Barra. Lo smartphone ha colpito la nostra attenzione grazie alla combinazione di specifiche di altissimo livello con un prezzo davvero intrigante. Lo smartphone prodotto dalla casa cinese sarà infatti disponibile in una versione da 16 GB a 327 $ ed  in una da 64 GB a 408 $.


Il display da 5 pollici del MiPhone 3 può vantare una risoluzione da 1080×1920 pixel, ma non solo. Xiaomi ha dotato lo schermo del suo dispositivo di una tecnologia chiamata Super Sensitive Touch. Tale tecnologia è stata messa alla prova in dei video caricati in rete che vi presentiamo di seguito.

Nel primo video che vi proponiamo  viene dimostrato come il display del telefono riesca a funzionare perfettamente anche se toccato con un panno, senza presentare nessun rallentamento o impuntamento.

Nel video seguente, proseguimento del precedente, viene dimostrato come il pannello Super Sensitive Touch non possa essere manovrato tramite una matita od un mazzo di chiavi. Ciò permetterà quindi di mettere il dispositivo in tasca con lo schermo attivato senza che esso possa involontariamente ricevere input da altri oggetti. Il display si dimostra dunque in grado di riconoscere le varie superfici con cui viene a contatto, distinguendo i casi in cui è presente un intervento umano e quelli dove invece non ve n’è.

Infine, lo schermo del MiPhone 3 viene sottoposto ad un test in condizioni decisamente sfavorevoli. Come potete notare il dispositivo presenta diverse gocce d’acqua sulla propria superficie, ma questo non va ad influenzare le prestazioni del touch screen, ne nello scrolling, ne nell’apertura di immagini dalla galleria.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enibe

    non ho ben capito questo super sensitive touch…. alla fine ho provato con un panno in microfibra come quello del video anche mettendolo doppio e il cellulare funzionava tranquillamente…. il vantaggio che ha è bagnando lo schermo…. ma per il resto nn cambia gracè…. (ho un gnex)

    • Emanuele

      ma infatti! non fa niente di speciale rispetto agli altri smartphone (oltre alla resistenza all’acqua) video inutili!

  • drumbo

    Se non avessi comprato HTC One avrei preso questo…..

Top