Nella giornata di ieri si è svolto a Bejing l’evento di lancio di Xiaomi per il suo Mi4, un dispositivo dalle caratteristiche elevate e dal prezzo contenuto (sarà infatti disponibile all’acquisto per 322$ nella versione 16GB e 400$ nella versione 64GB).

Al momento vi abbiamo solamente parlato delle informazioni e mostrato il dispositivo attraverso le immagini per la stampa, quest’oggi è arrivato il momento di vederlo in foto reali ma soprattutto in una video preview dove viene spiegato (in lingua inglese) e mostrato in tutto il suo splendore.

Partiamo con le foto sul dispositivo:

Di seguito invece possiamo ammirare alcuni scatti realizzati dal Mi4:

In ultimo, ma non per meno importanza, il video sul Mi4:

Concludiamo parlando di benchmark del Xiaomi Mi4 dato che è stato effettuato su di lui il test AnTuTu con un punteggio molto elevato ed in linea con gli attuali top di gamma in commercio: 37.156 punti. Il punteggio tuttavia potrebbe migliorare una volta arrivato in commercio dato che si suppone che all’evento fossero presenti solamente unità di demo con software non definitivo.

Insomma, questo Xiaomi Mi4 sembra volersi far desiderare, speriamo solamente che quando arrivi sul mercato mantenga tutte le “promesse” fatte. Soprattutto quelle sul prezzo.

Fonti: 1, 2, 3