Xiaomi Mi-3: in autunno con Snapdragon 800 e display Full HD

Xiaomi-MI-3

Xiaomi è sicuramente una delle aziende emergenti più interessanti in Cina. Ormai in Cina, Xiaomi è diventata una Apple della situazione dove i sui prodotti vanno letteralmente a ruba in pochi minuti.

Questo è dato dal fatto che mette insieme una costruzione di alta qualità con un hardware da top di gamma il quale viene mosso da un software molto bene ottimizzato e ricco di funzioni. Il fattore principale del suo successo, naturalmente, è anche il prezzo molto contenuto. Oggi vogliamo parlarvi del successore dello Xiaomi Mi-2, se ricordate uno smartphone simile nell’hardware al Nexus 4. Il successore non poteva che chiamarsi Xiaomi Mi-3 e avere anch’esso un hardware da top di gamma. Lo smartphone è esattamente quello che vedete nella foto d’apertura dell’articolo (qualcuno ha detto HTC One?) e avrà delle specifiche tecniche davvero importanti.

  • Display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p
  • SoC Qualcomm Snapdragon 800
  • CPU quad core da 2.3 GHz
  • GPU Adreno 330
  • Fotocamera posteriore da 13 MP
  • Batteria da 3000 mAh
  • Android 5.0 con interfaccia MIUI

Purtroppo non abbiamo una lista completa delle specifiche, ma siamo sicuri che anche le mancanti saranno al top e in linea con quelle già conosciute. Se Xiaomi dovesse continuare sulla stessa linea dei precedenti modelli lanciando Mi-3 ad un prezzo di 1999 CNY (320 €) in autunno, siamo sicuri che sarà un altro grande successo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top