Xiaomi Mi 2/2S: rilasciata una build non ufficiale di Android 5.0 Lollipop

gsmarena_001

Nella frenesia generale alla rincorsa del rilascio di Lollipop, anche Xiaomi inizia a muovere i primi passi con una prima build non ufficiale.

La ROM rilasciata solo per Mi 2 e Mi 2S non presenta problemi evidenti, ma è comunque presente qualche bug sporadico che potrebbe essere creare dei disturbi nell’uso quotidiano, come ad esempio dei crash del sistema se si effettuano delle chiamate con un auricolare Bluetooth collegato.

Non aspettatevi però nessuna delle personalizzazioni che contraddistinguono MIUI, in quanto questa versione è un semplice porting della versione AOSP di Lollipop. Meglio di nulla, comunque, dato che non si sa nulla per ora di una versione ufficiale di MIUI con Android 5.0 su Xiaomi Mi 2/2S.

Per scaricare la ROM e trovare la istruzioni per installarla manualmente, trovate tutte le informazioni al seguente link:

ROM ANDROID 5.0 SU XIAOMI MI 2: CLICK

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top