Worms 2 Armageddon finalmente disponibile nel Play Store

unnamed

Un paio di mesi fa vi abbiamo riportato la notizia dell’annuncio da parta di Team 17 di un prossimo arrivo di Worms su Android. E finalmente ci siamo. Nella giornata di ieri è stato reso, finalmente, disponibile per Android Worms 2 Armageddon. E’ possibile procedere al download tramite Play Store, in quanto pubblicato dagli sviluppatori nello store di Google.

Il gioco è totalmente in italiano e pesa circa 89 MB, in modo da avere una grafica molto apprezzabile e un gioco ricco di contenuti. Il suo prezzo, invece, non è dei più contenuti: 3.99 euro. Stiamo parlando comunque di un capolavoro per chi ama il genere, uno dei giochi meglio riusciti negli strategici a turni e più conosciuti. Per il suo successo anche su Android, sarebbe stato auspicabile qualcosina in meno. Staremo a vedere come andranno i download. Il gioco è comunque più completo che mai e propone numerose ambientazioni, armi, modalità di gioco e quant’altro. La descrizione delle caratteristiche nel Play Store riporta:

  • Un’autentica esperienza di gioco Worms™, con grafica da cartone animato, sonoro divertentissimo e un sistema di comandi perfezionato che si avvale dell’innovativa interfaccia touch screen.
  • Non hai mai giocato a Worms? Prova la modalità Allenamento, dove potrai testare le tue armi contro i vermi comandati dalla I.A.
  • 30 missioni per giocatore singolo attraverso 5 nuovissime ambientazioni: Manhattan, Medio Evo, Sport, Costruzioni e Formaggio.
  • Modalità Conta dei Corpi: affronta una serie infinita di vermi nemici sempre più forti.
  • Affronta i potenziali avversari di tutto il mondo grazie al multigiocatore Wi-Fi online, fino a un massimo di 2 giocatori.
  • Modalità multigiocatore locale “Passa e Gioca” da 2 a 4 giocatori
  • Nuove armi e oggetti utili, tra cui Autosentinella, Elettromagnete, Attacco al Napalm, Super pecora, Bomba benzina, Armageddon, Martello pneumatico, Terremoto e Attacco al veleno.
  • Armi Worms™ classiche, tra cui la Pecora, la Granata Sacra, l’Asino di cemento, il Paracadute, la Mazza da baseball e la Fune.
  • Personalizza il look della tua squadra cambiando i nomi dei vermi, i copricapi, il colore della pelle, le tracce sonore, le pietre tombali, i fortini e le danze della vittoria!
  • 12 stili di gioco diversi, tra cui le nuove modalità Fortini e Casse pazze e il ritorno delle modalità Facile, Normale, Pro, Bazooka e Granata, Mischia, Sparatoria Show, Allerta, Lato Chiaro, Lato Oscuro e Morte improvvisa. E puoi anche creare il tuo stile di gioco personalizzato!
  • Classifiche
  • Obiettivi

Come vediamo, le possibilità di gioco sono davvero infinite, per tutti i gusti. Quello che più ci piace vedere è senza dubbio il Multi-Player locale, in modo da divertirci con i nostri amici e non perdere occasione per sfidarli. Le caratteristiche di Worms, comunque, sono tutte presenti, in modo da avere un’esperienza di gioco in perfetto stile Worms. Il gioco, come dicevamo, è scaricabile direttamente dal Play Store e potete effettuarlo tramite il badge a fine articolo. Per tutti gli appassionati della serie, felici di avere il vostro gioco preferito sul vostro Android? Ditecelo nei commenti!

[app]com.worms2armageddon.app[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Forasacco (FB)

    Beh, 3,99€ non è mica tantissimo.
    Il primo, se non ricordo male, costava molto di più ma l’acquistai ugualmente (anche se ci sono voluti 2 mesi per installarlo per via della compatibilità su alcuni device).

Top