Worms 2 Armageddon finalmente disponibile nel Play Store

Un paio di mesi fa vi abbiamo riportato la notizia dell’annuncio da parta di Team 17 di un prossimo arrivo di Worms su Android. E finalmente ci siamo. Nella giornata di ieri è stato reso, finalmente, disponibile per Android Worms 2 Armageddon. E’ possibile procedere al download tramite Play Store, in quanto pubblicato dagli sviluppatori nello store di Google.

Il gioco è totalmente in italiano e pesa circa 89 MB, in modo da avere una grafica molto apprezzabile e un gioco ricco di contenuti. Il suo prezzo, invece, non è dei più contenuti: 3.99 euro. Stiamo parlando comunque di un capolavoro per chi ama il genere, uno dei giochi meglio riusciti negli strategici a turni e più conosciuti. Per il suo successo anche su Android, sarebbe stato auspicabile qualcosina in meno. Staremo a vedere come andranno i download. Il gioco è comunque più completo che mai e propone numerose ambientazioni, armi, modalità di gioco e quant’altro. La descrizione delle caratteristiche nel Play Store riporta:

  • Un’autentica esperienza di gioco Worms™, con grafica da cartone animato, sonoro divertentissimo e un sistema di comandi perfezionato che si avvale dell’innovativa interfaccia touch screen.
  • Non hai mai giocato a Worms? Prova la modalità Allenamento, dove potrai testare le tue armi contro i vermi comandati dalla I.A.
  • 30 missioni per giocatore singolo attraverso 5 nuovissime ambientazioni: Manhattan, Medio Evo, Sport, Costruzioni e Formaggio.
  • Modalità Conta dei Corpi: affronta una serie infinita di vermi nemici sempre più forti.
  • Affronta i potenziali avversari di tutto il mondo grazie al multigiocatore Wi-Fi online, fino a un massimo di 2 giocatori.
  • Modalità multigiocatore locale “Passa e Gioca” da 2 a 4 giocatori
  • Nuove armi e oggetti utili, tra cui Autosentinella, Elettromagnete, Attacco al Napalm, Super pecora, Bomba benzina, Armageddon, Martello pneumatico, Terremoto e Attacco al veleno.
  • Armi Worms™ classiche, tra cui la Pecora, la Granata Sacra, l’Asino di cemento, il Paracadute, la Mazza da baseball e la Fune.
  • Personalizza il look della tua squadra cambiando i nomi dei vermi, i copricapi, il colore della pelle, le tracce sonore, le pietre tombali, i fortini e le danze della vittoria!
  • 12 stili di gioco diversi, tra cui le nuove modalità Fortini e Casse pazze e il ritorno delle modalità Facile, Normale, Pro, Bazooka e Granata, Mischia, Sparatoria Show, Allerta, Lato Chiaro, Lato Oscuro e Morte improvvisa. E puoi anche creare il tuo stile di gioco personalizzato!
  • Classifiche
  • Obiettivi

Come vediamo, le possibilità di gioco sono davvero infinite, per tutti i gusti. Quello che più ci piace vedere è senza dubbio il Multi-Player locale, in modo da divertirci con i nostri amici e non perdere occasione per sfidarli. Le caratteristiche di Worms, comunque, sono tutte presenti, in modo da avere un’esperienza di gioco in perfetto stile Worms. Il gioco, come dicevamo, è scaricabile direttamente dal Play Store e potete effettuarlo tramite il badge a fine articolo. Per tutti gli appassionati della serie, felici di avere il vostro gioco preferito sul vostro Android? Ditecelo nei commenti!

[app]com.worms2armageddon.app[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Forasacco (FB)

    Beh, 3,99€ non è mica tantissimo.
    Il primo, se non ricordo male, costava molto di più ma l’acquistai ugualmente (anche se ci sono voluti 2 mesi per installarlo per via della compatibilità su alcuni device).

Top