WordPress per Android si aggiorna alla versione 2.3 e introduce l’interfaccia Holo

unnamed

L’applicazione WordPress per Android non è mai stata delle migliori e uno dei suoi punti deboli era senza dubbio l’interfaccia. D’ora in poi non sarà più così. Da poche ore, infatti, l’applicazione ha ricevuto un corposo aggiornamento che ha introdotto numerose novità e che porta la versione dell’applicazione alla 2.3. Fra le novità più interessanti, vi è, senza dubbio, l’introduzione dell’interfaccia Holo, ma vediamo insieme tutte le novità elencate nel changelog ufficiale pubblicato nel Play Store:

  • Aggiunta la barra delle azioni per un accesso più facile alle azioni comuni.
  • Aggiunta la funzione per utilizzare il drawer dei menu per spostarsi rapidamente in altre zone dell’applicazione. Basta toccare la freccia nella barra delle azioni o strisciare per aprire il menu.
  • Aggiunta l’interfaccia Holo in tutta l’applicazione.
  • Utilizza la funzione “Visualizza Sito” per visualizzare e condividere i contenuti del tuo sito.
  • Gli utenti WordPress.com possono ora visualizzare  la dashboard WEB (WP-Admin)
  • Il Reader WordPress.com ora utilizza la cache per un caricamento più rapido.

Come vediamo, le novità introdotte non riguardano solo l’interfaccia utente , ma anche nuove e utili funzioni. E’ stata anche migliorata la velocità complessiva dell’applicazione, che ora risulta più performante. Dunque, se siete degli accaniti utilizzatori di WordPress e della sua applicazione, non perdete altro tempo e aggiornate l’applicazione tramite il badge che vi mettiamo a disposizione di seguito. Non mancate di farci sapere, dopo aver effettuato l’aggiornamento, come vi trovate con la nuova interfaccia Holo e se siete soddisfatti dell’aggiornamento.

[app]org.wordpress.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top