WordPress 2.0 per Android, nuova interfaccia e supporto Tablet

WordPress per Android, l’applicazione che ci consente di gestire a 360° un blog dal proprio smartphone, si aggiorna oggi alla versione 2.0.

L’aggiornamento porta un significativo rinnovamento dell’interfaccia grafica dell’app, con una nuova dashboard piena di pulsanti rapidi alle più diverse funzioni in modo da accedervi semplicemente con un tap.


Un’altra novità di questa versione è l’inclusione della formattazione del testo con caratteristiche anche multimediali, un po’ come l’editor WYSIWYG web; non manca inoltre ora il pieno supporto per i tablet, sfruttando al meglio lo schermo che di solito è molto più ampio.

Sicuramente non tutti voi usate o userete questa applicazione, ma sono sicuro che gestisce un Blog, e uno smartphone Android, si troverà davvero contento di questo aggiornamento. L’applicazione è gratuita e disponibile sul Market Android.

[app]org.wordpress.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top