Windows Live Messenger per Android, arriva o non arriva?

Domenica scorsa vi avevamo segnalato che l’applicazione ufficiale Microsoft di Windows Live Messenger (più conosciuto come MSN Messenger) sarebbe arrivata sul Market del sistema operativo Android nella giornata di ieri Lunedì 11 Aprile.

Tuttavia, ne ieri ne oggi, è arrivata o meglio, è uscita per qualche ore l’applicazione Windows Live Messenger realizzata dal team Miyowa, lo stesso che ha realizzato l’applicazione per Windows Phone, ma è stata rimossa subito dopo.

I pochi che sono riusciti a provarla, riportano un malcontento generale in quanto l’applicazione è scarna e povera di funzionalità il nostro consiglio è dunque anziché aspettare l’applicazione ufficiale di provarne fra le tante disponibili nel Market (es. Mercury, imo.im, …) ed utilizzarla fino all’arrivo del client ufficiale sempre se ne varrà la pena anche solamente installarla.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top