Wimbledon per Android è ufficiale sul Google Play Store

wimbledon

Siete utenti Android appassionati di Tennis? Allora la notizia non potrà farvi che piacere. Arriva infatti su Android l’applicazione ufficiale di uno dei tornei più seguiti del mondo, quello di Wimbledon che inizia proprio oggi, attraverso cui si potranno seguire, tramite risultati in diretta, gli scontri tra i tennisti più forti del mondo.

Grazie all’applicazione ufficiale Wimbledon però, non solo si potranno apprendere in tempo reale i risultati, ma si potrà ascoltare, qualora si volesse, la telecronaca rigorosamente in inglese dei match. Altre funzioni che propone Wimbledon per Android sono ad esempio la possibilità di visualizzare i profili dei giocatori, le news sul mondo del tennis ed in particolare del torneo, highlights e la programmazione di gioco di match in match.

 


 

Per questo Wimbledon è un’applicazione che non può mancare sul device Android di chi è un appassionato di tennis, il quale sicuramente vorrà seguire con molta attenzione tutti gli scontri che ci saranno. Di seguito, il badge per poter scaricare ed installare gratuitamente l’app dal Google Play Store.

[app]com.ibm.events.android.wimbledon[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top