Wikipad 7: iniziata la produzione del piccolo Gaming-Tablet

wikipad72

Parliamo di video giochi ed Android e di hardware atto allo scopo quanto mai piacevole. Wikipad era stato promesso tempo fa dall’azienda omonima in una versione da 10″ e dal prezzo di 499$, mai prodotta per varie vicissitudini e problematiche non note.

wikipad7

ads Per tutti gli amanti del gaming mobile arriva una lieta notizia: Wikipad s’ha da fare, o meglio è proprio in produzione. Il piccolo terminale, sì perché rispetto alla versione precedentemente abbandonata questo ha un display da 7 pollici, adesso è fra le mani degli operai e compare in rete la foto del primo pezzo prodotto. Le caratteristiche tecniche complete sono disponibili qui di seguito.

  • Processore NVIDIA Tegra 3 Quad-Core
  • Display da 7 pollici con risoluzione da 1280×800 pixel
  • Memoria RAM pari ad 1GB
  • Memoria interna pari a 16GB di spazio per l’archiviazione espandibile tramite slot microSD
  • Connettività WiFi e Bluetooth.
  • Sistema Operativo al lancio Android 4.1.2 Jelly Bean

Sembra Nexus 7? In realtà potrebbe sembrarlo, ma ci sono alcune differenze principali come il supporto alle schede microSD per espandere la capacità di memorizzazione del tablet per esempio. La cosa più importante, come avete visto nella seconda immagine, è il controller separato a cui si può connettere il terminale. Piccole differenze sì, grande vocazione ai video giochi anche e tutto ad un prezzo di circa 249$

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top