WhatsApp per Android si aggiorna: ora è più veloce

whatsapp

Sul Google Play Store oggi si aggiornano tantissime applicazioni. Una tra queste, WhatsApp. L’applicazione più utilizzata per la messaggistica istantanea adesso può godere di prestazioni più elevate che realmente abbiamo costatato esserci. Nell’utilizzo quotidiano, infatti, WhatsApp fino alla precedente versione risultava leggermente lenta nell’eseguire alcune operazioni ma, con questo aggiornamento, ora si è cercato di riparare.

Le prestazioni dell’app sembrano in effetti migliorate anche se non di tantissimo rispetto a prima ma, come anche per gli altri aggiornamenti di applicazioni dei quali abbiamo parlato poco fa, si tratta di una buona strada da percorrere.

Altre migliorie o modifiche non sono state riscontrate, per cui non ci resta che lasciarvi al download dell’ultimo aggiornamento di WhatsApp per Android che porta l’applicazione alla versione 2.9.4750, il quale potete eseguirlo anche dal seguente badge nel caso in cui non lo abbiate già effettuato.

[app]com.whatsapp[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • l’ho reinstallata, al primo avvio mi ha notificato che stavo usando una custom rom (mai successo prima) e poi è veramente più veloce bravi dev

  • In effetti l’ho trovata un pochino più veloce dopo l’aggiornamento

  • Ottima applicazione e soprattutto molto fluida e veloce … e per quanto riguarda il pagamento è pari ad una gratis dato che ha il costo di un caffè :)

  • sara’…

Top