WhatsApp ed Outlook.com si aggiornano sul Play Store

google_play_logo_grande

La ricerca e la risoluzione di problemi o malfunzionamenti ed anche l’inserimento di nuove funzioni  nelle applicazioni che usiamo quotidianamente sono sempre graditi, come successo con gli aggiornamenti da poco rilasciati per WhatsApp ed Outlook.com.

Per WhatsApp, oltre la risoluzione di bug di vario genere, che purtroppo rimangono sempre sconosciuti, c’è stata l’introduzione del supporto ad una nuova lingua. Una maggiore importanza invece riveste la gestione di eventuali contatti duplicati nella rubrica che, con questa nuova versione dell’applicativo, sembra esser stata migliorata.

Oltre una serie di bug, adesso corretti, Outlook.com riceve anche un’estensione della compatibilità con Android 2.2 FroYo (Frozen Yogurt). Inoltre è stata aggiunta la possibilità di inviare i messaggi di posta dall’applicazione con la visualizzazione, da parte del destinatario, del nome del mittente e quindi non più soltanto dell’indirizzo. Infine la dimensione dei caratteri è stata ridotta.

Ottime notizie per tutti coloro che vogliono che le loro applicazioni siano “in forma” e, se volete installare qualora non le abbiate già installate, potete seguire i link qui di seguito per ognuna delle due applicazioni. Fateci sapere le vostre impressioni o, cosa più importante, se riscontrate qualche problema.

[app]com.whatsapp[/app]

[app]com.outlook.Z7[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Peppe Pellino

    Ho notato che in whatsapp se ti inviano un’immagine ti viene mostrata in anteprima nella barra delle notifiche!! Credo che si tratti di una nuova funzione dato che è la prima volta che mi capita

Top