WhatsApp nega la trattativa con Google: non vendiamo l’applicazione!

wapp

WhatsApp e Google sono due nomi che in questi giorni hanno avuto una sola cosa in comune, ovvero l’acquisto della prima da parte della seconda. Cosa ci sarebbe di nuovo se non che ormai Google ci ha abituati ad imponenti acquisizioni? Che arriva la smentita da parte del direttore esecutivo di WhatsApp Neeraj Arora.

Avevamo parlato di questa trattativa in un nostro articolo, questo,e di come Google avrebbe proposto ben 1 miliardo di dollari per prendere possesso dell’applicazione. I dubbi in me aleggiavano però non trovavo effettivamente improponibile l’acquisizione: quello che contrastava nel mio pensiero era Babel e la fase di sviluppo. Effettivamente mi sono chiesto, che senso avrebbe acquisire WhatsApp e lavorare contemporaneamente su un sistema unificato e proprietario? Possibilmente stando a quanto detto da chi ha messo in giro la voce il nesso c’era, tutto avrebbe avuto un filo logico.

Ma adesso dal sogno miliardario ci si sveglia e la voce è quella del direttore esecutivo: ‘sta vendita non s’ha da fare! Ci troviamo quindi di fronte una smentita ufficiale contro una notizia messa in rete non ufficiale con un risultato quanto mai ovvio: WhatsApp non verrà fagocitata da Google.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ho letto su qualche articolo di sì! Me lo auguro perché sarebbe qualcosa di straordinario senza dubbio! Anche perché il messenger di g+ sinceramente non so in quanti lo usino quindi integrare solo quello con talk e fare tutti questi rumors mi sembrerebbe un’pò una scemenza! Vedremo! ;)

  • Vedremo ma dubito…. Per quel che ho letto da articoli sparsi babel sostituisce gtalk ed integra il messenger di g+…. Mhà staremo a vedere se sarà multipiattaforma ben venga… Ma mi puzza ;-)

  • Babel sarà multipiattaforma… Ios, Android, pc e penso anche Windows

  • Peggio per loro

  • Babel sarà multipiattaforma? Non credo proprio!

  • Quando ci sarà Google babel che sarà gratuito e per tutti vedremo quando durerete poi!

  • Francesco Moro (FB)

    STI CAZZI C’è VIBER!!!

  • certo porci, così ci guadagnate voi ah?

  • David Leon

    Te credo adesso che l hanno messa a pagamento … Mica scemi

Top