A quanto pare qualcosa era andata storta con il precedente aggiornamento di WhatsApp Messenger che purtroppo segnava come data di scadenza del servizio il 1974 ed il 2110. Infatti con l’ultima versione rilasciata c’è stata questa piccola distrazione.

Bene quindi ma inoltre sono stati anche risolti alcuni bug, oltre a quello nuovo introdotto che non abbiamo segnalato perché era ovvio che si trattava di un errore. Quanti di voi avevano gioito nel caso in cui la data di scadenza del servizio segnalata era il 2110. Piccola correzione di bug quindi che vi toglie purtroppo il sorriso per l’inattesa estensione del servizio che no è più prorogato, ma in fin dei conti non lo era mai stato. Comunque un sospiro di sollievo per chi pensava invece di dover rinnovare il servizio a partire dal 1974. Non esisteva mica Android in quegli anni.

L’aggiornamento incriminato era stato rilasciato poco meno di 24 ore fa che viene tempestivamente corretto. Un update minoritario, ma che comunque evidenzia semplicemente che, nel caso rinnoviamo la nostra licenza per poco meno di 1€, la qualità del servizio per gli sviluppatori di WhatsApp è un imperativo categorico. Ben fatto WhatsApp Inc. Se volete installare l’applicazione, qualora non l’avete installata, seguite il collegamento nel nostro badge qui sotto.

[app]com.whatsapp[/app]