WhatsApp Messenger si aggiorna coreggendo il bug della data

unnamed

A quanto pare qualcosa era andata storta con il precedente aggiornamento di WhatsApp Messenger che purtroppo segnava come data di scadenza del servizio il 1974 ed il 2110. Infatti con l’ultima versione rilasciata c’è stata questa piccola distrazione.

Bene quindi ma inoltre sono stati anche risolti alcuni bug, oltre a quello nuovo introdotto che non abbiamo segnalato perché era ovvio che si trattava di un errore. Quanti di voi avevano gioito nel caso in cui la data di scadenza del servizio segnalata era il 2110. Piccola correzione di bug quindi che vi toglie purtroppo il sorriso per l’inattesa estensione del servizio che no è più prorogato, ma in fin dei conti non lo era mai stato. Comunque un sospiro di sollievo per chi pensava invece di dover rinnovare il servizio a partire dal 1974. Non esisteva mica Android in quegli anni.

L’aggiornamento incriminato era stato rilasciato poco meno di 24 ore fa che viene tempestivamente corretto. Un update minoritario, ma che comunque evidenzia semplicemente che, nel caso rinnoviamo la nostra licenza per poco meno di 1€, la qualità del servizio per gli sviluppatori di WhatsApp è un imperativo categorico. Ben fatto WhatsApp Inc. Se volete installare l’applicazione, qualora non l’avete installata, seguite il collegamento nel nostro badge qui sotto.

[app]com.whatsapp[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Io uso LINE da un paio di settimane e mi trovo benissimo sia per la messaggistica sia per la qualità delle telefonate nettamente superiori a quelle di viber,sia in wifi che non!

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    E le capacità di sharing via chat di Viber fanno ridere rispetto a Whatsapp.

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    Io già ho comprato Whatsapp su due terminali diversi.
    Funziona perfettamente.
    Chi si lamenta di 79 cent l’anno è un pezzente.
    Meglio pagare per avere un ottimo servizio senza maledette pubblicità pop-up che le app gratuite infarcite di ads.
    Il bello di Whatsapp è che è totalmente multipiattaforma, non esiste OS su cui non ci sia, pure sui vecchi Symbian S40!

    Gtalk fa ridere i polli.
    Viber funziona veramente penosamente.
    Se volete chiamate e videochiamate voip gratuite provate piuttosto Tango che lo surclassa ampiamente.
    Ed evitate Skype su Android che succhia batteria in maniera scandalosa.

  • Nn è niente male anche chatOn!!

  • Andrea Rossetto (FB)

    Whatsapp oltre a messaggiare che fa? nient’altro.

  • Viber, al momento, è il top: ha praticamente tutte le feature di Whatsapp con in più le chiamate gratuite…ed è gratis per sempre! :)

  • Filippo Ciaccio (FB)

    … Mii è arrivato poco fa questo messaggio : Mittente: SERVIZIO ESTESO —– MSG : new expiration date is 27/09/1974 …..

  • non diciamo boiate whatsapp è 10.000 volte meglio di gtalk ;-)

  • Michael Mandolesi (FB)

    Tutti con sto whatsapp e sono costretto ad usarlo anche io… Ma sinceramente: quant’è meglio Gtalk?

  • Cos’è un euro rispetto ai messaggi risparmiati?Se non avessi avuto whatsapp,spesso avrei sforato i 100 messaggi al giorno del mio piano tariffario…Un messaggio oggi costa tra i 10 e i 19 cent,dipende da operatore e piano tariffario e whatsapp fa’ risparmiare.

  • Proprio oggi mi era arrivata una notifica di whatsapp ke nn avevo capito bene cosa fosse in cui c’era una data del 1974…boh!!

  • Io l’ho comprato. Non siate italiani medi, pls.

  • appena si comincerà a dover rinnovare seriamente il servizio whatsapp sparirà… e useremo gtalk viber ecc

Top