WhatsApp Messenger Beta con interfaccia Holo è ufficiale | Download

whatsapp-640x312

Qualche giorno fa vi avevamo proposto il download di una versione modificata di Whatsapp con l’interfaccia Holo stock di Android. Oggi, invece, arriva l’ufficialità da parte di WhatsApp della nuova versione dell’applicazione per Android realizzata in piena interfaccia Holo, anche se al momento si tratta ancora di una Beta.

Per questo, infatti, chi vorrà installare WhatsApp Messenger Beta con interfaccia Holo dovrà necessariamente disinstallare l’applicazione sul proprio dispositivo (qualora la avesse), scaricare quella presente sul sito ufficiale ed installarla sul proprio device con un semplice file manager, in quanto essa non è ancora disponibile al download sul Google Play Store. Di seguito abbiamo riportato alcune immagini di confronto tra la vecchia e la nuova interfaccia di WhatsApp.

nexusae0_old-3

nexusae0_old-1

nexusae0_old-2

Nella pagina ufficiale del download si apprende che, così come la precedente versione la cui interfaccia somiglia molto a quella della stessa applicazione per iOS, il servizio sarà gratuito per 1 anno dopo il quale bisognerà estenderlo al costo di 89 centesimi ($0,99). Inoltre sembra che Whatsapp abbia risolto anche i problemi relativi alla privacy degli utenti, vicenda che vi avevamo esposto in un nostro relativo articolo: WhatsApp Privacy.

Ricordiamo che si tratta dell’applicazione UFFICIALE e non modificata dagli sviluppatori. Chi, dunque, volesse scaricare la nuova versione Beta di WhatsApp con tema Holo, può recarsi al sito ufficiale e scaricarla. Potete raggiungere la pagina attraverso il seguente link.

WhatsApp Messenger Beta Holo Download

Allora, che ve ne pare?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Moro (FB)

    oRMAI è A PAGAMENTO ..SONO PASSATO A VIBER!!

    • Samuel Bellamacina

      RIDICOLO. Per neanche 1$ meritatissimo all’anno. Non ho parole. Create solo confusione e magari avete uno smartphone da 300-400€.

      • abral

        Create solo confusione? Che significa?
        Comunque non capisco perché quel dollaro dovrebbe essere meritatissimo. Cos’ha fatto di tanto sensazionale WhatsApp? Non ha inventato nulla che non esistesse già. Anzi, utilizza uno standard (XMPP) modificato apposta per renderlo non interoperabile con client alternativi…

  • Davide Avogadri (FB)

    Non è necessario disinstallare la vecchia versione ;)
    Se decidiamo di installare quella nuova, avvisa che sarà un aggiornamento e che non perderai nessun dato =)

  • Andrea Cuogo (FB)

    Ottimo! Grazie TuttoAndroid vi seguo sempre..!! ;)

  • appena scaricato..mi piace molto!grazie TuttoAndroid

  • Alessandro Satta non è un aggiornamento, nell’articolo è spiegato tutto nel minimo dettaglio…basta aprire, non morde!

  • Ma per che versioni esce questo aggiornamento a me con 2.3 non esce

  • Carino come restyling… sisi piace :)

  • Vincenzo Vaccariello esatto :-)

  • ho capito bene ke se ho già pagato x whatsApp classico non devo pagare x questa nuova versione?

  • Marco Maggio, WhatsApp per Android esiste da svariati anni..quello di oggi è solo un restyling grafico..

  • Marco Maggio (FB)

    Dopo iOS, ecco che tocca ad Android ahahaha, quanti anni sono passati?

Top