Qualche giorno fa vi avevamo proposto il download di una versione modificata di Whatsapp con l’interfaccia Holo stock di Android. Oggi, invece, arriva l’ufficialità da parte di WhatsApp della nuova versione dell’applicazione per Android realizzata in piena interfaccia Holo, anche se al momento si tratta ancora di una Beta.

Per questo, infatti, chi vorrà installare WhatsApp Messenger Beta con interfaccia Holo dovrà necessariamente disinstallare l’applicazione sul proprio dispositivo (qualora la avesse), scaricare quella presente sul sito ufficiale ed installarla sul proprio device con un semplice file manager, in quanto essa non è ancora disponibile al download sul Google Play Store. Di seguito abbiamo riportato alcune immagini di confronto tra la vecchia e la nuova interfaccia di WhatsApp.

nexusae0_old-3

nexusae0_old-1

nexusae0_old-2

Nella pagina ufficiale del download si apprende che, così come la precedente versione la cui interfaccia somiglia molto a quella della stessa applicazione per iOS, il servizio sarà gratuito per 1 anno dopo il quale bisognerà estenderlo al costo di 89 centesimi ($0,99). Inoltre sembra che Whatsapp abbia risolto anche i problemi relativi alla privacy degli utenti, vicenda che vi avevamo esposto in un nostro relativo articolo: WhatsApp Privacy.

Ricordiamo che si tratta dell’applicazione UFFICIALE e non modificata dagli sviluppatori. Chi, dunque, volesse scaricare la nuova versione Beta di WhatsApp con tema Holo, può recarsi al sito ufficiale e scaricarla. Potete raggiungere la pagina attraverso il seguente link.

WhatsApp Messenger Beta Holo Download

Allora, che ve ne pare?

[Via]