La tanto attesa opzione per disabilitare la conferma di lettura è finalmente sbarcata nella versione stabile di WhatsApp, distribuita attraverso il Play Store. E’ passata qualche settimana dall’aggiunta in beta e adesso gli sviluppatori l’hanno ritenuta pronta finalmente per essere distribuita al grande pubblico, che nel frattempo sarà entrato, probabilmente, nell’ottica doppia spunta blu.

Oltre a questa nuova opzione, non troviamo altre novità degne di nota, anche se speriamo che sia stato risolto il fastidioso bug che poteva causare la cancellazione delle conversazioni da remoto. Non troviamo alcun elemento in direzione Material Design né in direzione PC, dunque non aspettatevi altro oltre all’opzione di cui abbiamo parlato sopra, che va a semplificarvi la vita e a rendere superflua la procedura per aggirare la conferma di lettura che vi avevamo segnalato un po’ di tempo fa.

Screenshot_2014-12-15-11-03-30

L’aggiornamento, siglato 2.11.476, è in fase di rilascio attraverso il Play Store e viene distribuito molto lentamente, dunque potrebbe ancora non esservi stato notificato. Un po’ di pazienza ed entro qualche giorno sarà disponibile per tutti, altrimenti potete scaricare e installare l’APK dal link che trovate qui sotto, subito prima del badge al Play Store.

Download APK: WhatsApp 2.11.476

[pb-app-box pname=’com.whatsapp’ name=’WhatsApp Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]