Da poche ore, l’applicazione Whatsapp Messenger per Android si è aggiornata alla nuova versione 2.9.1547 la quale introduce una sola novità o, per meglio dire, include un solo bugfix molto importante. Infatti, la versione precedente dell’applicazione non permetteva agli utenti di poter inviare messaggi nel caso in cui mancassero 7 o meno giorni alla scadenza dell’abbonamento annuale.

Questo bug è stato eliminato ed ora anche gli utenti che hanno ancora a disposizione una settimana o meno per poter rinnovare il servizio, potranno utilizzare normalmente Whatsapp com’è giusto che sia.


Ci sembra giusto, però, fare delle precisazioni poichè in questi giorni siamo venuti a conoscenza di notizie assolutamente false sul conto di Whatsapp. Questa applicazione per Android è assolutamente gratuita, ovvero chi non l’ha ancora scaricata può cercarla sul Google Play Store e scaricarla gratuitamente. Solo dopo 1 anno di servizio, l’applicazione per funzionare richiede il pagamento di una cifra veramente irrisoria, circa 78 centesimi. Questo pagamento dell’applicazione esiste già da moltissimi mesi.

Per cui, chi non avesse ancora scaricato Whataspp oppure non avesse ancora scaricato l’aggiornamento, può farlo recandosi sul Google Play Store oppure alternativamente facendo riferimento al seguente badge. Naturalmente, qualora notiate qualche cambiamento in più del semplice bugfix esposto in precedenza, non esitate a commentare per comunicarlo.

[app]com.whatsapp[/app]