What if.. è un casual game basato su semplici domande alle quali dovremo rispondere “si” oppure “no” in base alla nostra opinione personale.

Dopo che avremo fornito la risposta verranno svelate le statistiche che visualizzeranno la percentuale di risposte affermative e negative delle altre persone nel mondo, le quali a volte potrebbero sorprenderci, inoltre potremo anche accedere alla sezione con i commenti degli utenti.

Le domande sono basate sul concetto che ogni cosa ha il suo prezzo, che c’è sempre il rovescio della medaglia, come nel seguente esempio: se potessimo avere il lavoro dei nostri sogni ma lo stipendio ci venisse pagato solo in barrette di cioccolato, cosa rispondereste? Vi trovereste in difficoltà?

Rispondendo ai quesiti saremo ricompensati con delle stelle che potranno essere spese per sbloccare differenti colori di sfondo oppure nuove categorie di domande.

What if.. offre oltre 100.000 quesiti con la possibilità di crearne di propri per vedere come rispondono gli altri utenti e di condividere le domande con i propri amici.

Purtroppo What if.. non è tradotto in italiano ma è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

L’applicazione è installabile sui vostri terminali cliccando sul badge sottostante.