Da oggi è possibile personalizzare anche il proprio dispositivo con a bordo Android Wear con qualsiasi widget si desidera grazie all’applicazione Wearable Widgets. Di quest’app già avevamo sentito parlare e, fino a poco tempo fa, permetteva di avere qualsiasi widget sui dispositivi Android indossabili. Con l’ultimo aggiornamento alla versione 2.0, però, l’applicazione ha aggiunto anche il supporto ad Android Wear, per cui a partire da adesso può avere inizio una personalizzazione ancora più marcata del proprio smartwatch con a bordo il sistema operativo di Google per i dispositivi indossabili.

L’applicazione si scarica gratuitamente dal Play Store e si installa sul proprio smartphone, dal quale si procede poi a selezionare un qualsiasi widget già installato da inviare successivamente allo smartwatch. La pecca di quest’applicazione per ora è quella di permettere l’inserimento di un solo widget se non si effettua l’acquisto della licenza dell’applicazione dal costo di €1,44.

Naturalmente, se siete interessati al download di Wearable Widgets, potete far riferimento al seguente badge per provarla con il vostro LG G Watch oppure con il vostro Samsung Gear Live:

[pb-app-box pname=’com.wearablewidgets’ name=’Wearable Widgets’ theme=’discover’ lang=’it’]

Nel caso in cui la provate, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di quest’applicazione cosa eventualmente andrebbe migliorato.

Via