Un buon inizio settimana a tutti. Eccoci ritrovati con la nostra consueta rubrica Walldroid dedicata agli sfondi, che vi propone nuovissime immagini di sfondo con le quali potete personalizzare il vostro smartphone o tablet Android. Come in tutte le altre edizioni di Walldroid, abbiamo scelto delle immagini tutte in alta definizione con rapporto 16:9, dunque adatte anche a dispositivi con display molto risoluti.

Oggi abbiamo scelto per voi degli sfondi in tema Orologi. Vi consigliamo di guardare le immagini a piena grandezza poichè vi assicuriamo che sono tutte molto belle e sui vostri dispositivi faranno il loro bellissimo effetto.

Come facciamo sempre, vi ricordiamo che Walldroid è una rubrica nata sia per proporre a voi utenti tanti nuovi sfondi, sia per accontentare le vostre richieste. In basso all’articolo trovate il download delle immagini che, ci auguriamo, vi piacciano.

Ecco i 10 sfondi in tema Orologi che oggi abbiamo scelto per voi.

 clocks-artwork-watches

 yellow-happy-smiley-face-alarm-clocks

 58076-clocks

 clocks-12-clock-hand-3d

 DSCF2791

 clocks-dial-timr-gears-omega

 sda

 london-clocks-new-hd-wallpaper

 clocks-steinsgate_00406066

 clocks-time-bubbles-underwater

TuttoAndroid consiglia l’applicazione Image 2 Wallpaper per un miglior posizionamento degli sfondi sui propri dispositivi.

[app]com.shirobakama.wallpaper[/app]

Se avete qualche particolare richiesta di sfondi, non esitate a commentare e cercheremo di accontentarvi nella puntata successiva.

 

Fonte: Google Immagini