Un buon inizio settimana dallo staff di TuttoAndroid. A grande richiesta da voi utenti e dopo aver valutato alcune alternative, eccoci con la nostra nuova rubrica dedicata agli sfondi, Walldroid, la quale va a sostituire Sfondroid. La sostanza però rimane la stessa, ovvero Walldroid vi propone ogni settimana nuovissime immagini di sfondo con le quali potete personalizzare il vostro smartphone o tablet Android, immagini che sono tutte in alta definizione con rapporto 16:9.

Questa settimana abbiamo scelto per voi degli sfondi in tema Spazio, con tante immagini, per lo più fantasy, che ritraggono il panorama spaziale. Vi consigliamo di aprire le immagini e di visualizzarle in grande, poichè esse spesso non rendono quanto dovrebbero perchè miniaturizzate. Vi assicuriamo però che sono tutte molto belle e sui vostri dispositivi faranno il loro bellissimo effetto.

Come facciamo ogni settimana, vi ricordiamo che Walldroid è una rubrica nata sia per proporre a voi utenti tanti nuovi sfondi, sia per accontentare le vostre richieste. Quindi, se avete qualche particolare richiesta di sfondi, non esitate a commentare, cercheremo di accontentarvi nella puntata successiva. In basso all’articolo trovate il download delle immagini che, ci auguriamo, vi piacciano.

Ecco i 10 migliori sfondi Android della settimana!

Light of Billions

Genesis by Pr3t3nd3r

Moment in space CII by Funerium

Eve online space 3d art by treybear14-d4gdspt

Calm Before the Storm Updated by Nuukeer

Blue Nexus by casperium

Ancient Apprehencion by dnb-nOise

Aeon by Burning-Liquid

A forlorn light by chriscold

Orbitals

Download WALLDROID – 17 settimana (9,73 MB)
Vai agli sfondi della scorsa puntata!

Appuntamento alla prossima settimana, non mancate! Nuovi fantastici sfondi sono in arrivo :)