Un buon inizio settimana dallo staff di TuttoAndroid. Eccoci ritrovati con la nostra rubrica dedicata agli sfondi, Walldroid, che vi propone ogni settimana nuovissime immagini di sfondo con le quali potete personalizzare il vostro smartphone o tablet Android, immagini che di solito sono tutte in alta definizione con rapporto 16:9 – 16:10.

Questa settimana abbiamo scelto per voi degli sfondi in tema “The fast and The Furious: Tokyo Drift”, con 10 particolari e belle immagini prese direttamente dal terzo film della serie Fast & Furious che ritraggono le scene più salienti. Ci scusiamo preventivamente poichè in rete non siamo riusciti a trovare immagini tutte in Full-HD ma, nelle prossime settimane, Walldroid vi proporrà le immagini delle altre serie di Fast and Furious che ci auguriamo siano molto più grandi e dettagliate.

Vi consigliamo di aprire le immagini e di visualizzarle in grande, poichè esse spesso non rendono quanto dovrebbero in quanto miniaturizzate. Vi assicuriamo però che sono tutte molto belle e sui vostri dispositivi faranno il loro bellissimo effetto.


Come facciamo ogni settimana, vi ricordiamo che Walldroid è una rubrica nata sia per proporre a voi utenti tanti nuovi sfondi, sia per accontentare le vostre richieste. Quindi, se avete qualche particolare richiesta di sfondi, non esitate a commentare, cercheremo di accontentarvi nella puntata successiva. In basso all’articolo trovate il download delle immagini che, ci auguriamo, vi piacciano.

Ecco i nostri 10 sfondi delle immagini di The fast and The Furious: Tokyo Drift di questa settimana!

Locandina ufficiale Tokyo Drift

Parco auto Tokyo Drift

Sean e Twinkie, primi drift per Sean

Sean vs Dodge Viper, prima gara

Han, amico di Sean e di Dom (Vin Diesel)

Drift per Han e Sean

Han insegna a Sean a Driftare

Fuga dal pazzo DK

L’auto di Sean della gara drift contro DK

Gara drift Sean vs DK

Scarica qui tutte le immagini di WALLDROID – 34 settimana (4,45 MB)

Vai agli sfondi della scorsa puntata (edizione 2 Fast 2 Furious)!

Appuntamento alla prossima settimana, non mancate. Nuovi fantastici sfondi sono in arrivo

Fonte: Google Immagini