Un buon inizio settimana ed una buona vigilia di Natale a tutti. Eccoci ritrovati con la nostra consueta rubrica Walldroid dedicata agli sfondi, che vi propone nuovissime immagini di sfondo con le quali potete personalizzare il vostro smartphone o tablet Android. Come in tutte le altre edizioni di Walldroid, abbiamo scelto delle immagini tutte in alta definizione con rapporto 16:9, dunque adatte anche a dispositivi con display molto risoluti.

Oggi abbiamo scelto per voi degli sfondi in tema Abstract, con 10 immagini astratte che, come sempre, vi consigliamo di guardare a piena grandezza, poichè vi assicuriamo che sono tutte molto belle e sui vostri dispositivi faranno il loro bellissimo effetto.

Come facciamo sempre, vi ricordiamo che Walldroid è una rubrica nata sia per proporre a voi utenti tanti nuovi sfondi, sia per accontentare le vostre richieste. In basso all’articolo trovate il download delle immagini che, ci auguriamo, vi piacciano.

Ecco i 20 sfondi in tema Abstract che oggi abbiamo scelto per voi.

 19879_1_miscellaneous_digital_art_colorful_abstract_and_colorful
 Multicolor-Orange-Android

 wallpaper-abstract-020
 Red-and-green-abstract-background_1920x1080

 imagination-light-bulbs-sockets
 look.com.ua_13037_1

 abstraction_imagination_city_district_building_graffiti_11345_1920x1080
 colorful_abstract_1080p-HD

abstraction_illusion_immersion_strength_imagination_blue_round_10447_1920x1080

abstract-circles-sparkles-rainbows-bokeh

TuttoAndroid consiglia l’applicazione Image 2 Wallpaper per un miglior posizionamento degli sfondi sui propri dispositivi.

[app]com.shirobakama.wallpaper[/app]

Se avete qualche particolare richiesta di sfondi, non esitate a commentare e cercheremo di accontentarvi nella puntata successiva.

 

Fonte: Google Immagini