VSCO Cam, la famosa app fotocamera, arriverà oggi su Android (disponibile da ora)

vsco1

Molto probabilmente tanti di voi conosceranno l’applicazione VSCO Cam, che per ora è disponibile solo per i dispositivi iOS. Si tratta di un’applicazione fotocamera che consente di scattare foto e di applicare filtri per modificarle, oltre che offrire la possibilità di acquistare funzionalità particolari in-app. Nel dettaglio, di default sono presenti 10 filtri fotografici ed è possibile acquistare in-app ben 38 nuove funzionalità per la modifica delle foto.

VSCO Cam (da leggere Visco) oggi dovrebbe giungere anche su Android in via ufficiale, ed ovviamente sarà pubblicata sul Google Play Store. Sull’AppStore la stessa applicazione è proposta gratuitamente, per cui possiamo aspettarci che sia lo stesso anche per Android.

VSCO-Cam-for-Android-samples

click per ingrandire

C’è da dire, inoltre, che VSCO ha avuto molti mesi di beta testing prima di essere annunciata in versione definitiva e stabile su Android, ed ultimamente il team si è concentrato nel testare l’app su dispositivi come Nexus 5, Galaxy S4 ed HTC One. Il lancio di VSCO per Android dovrebbe avvenire entro poche ore, dunque restate a seguirci per scaricare e provare l’app non appena sarà disponibile. Qui di seguito potete dare un’occhiata al video introduttivo dell’applicazione.

AGGIORNAMENTO: l’applicazione è ufficialmente disponibile sul Play Store a partire da adesso.

[pb-app-box pname=’com.vsco.cam’ name=’VSCO Cam’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Garcia

    Finalmente :))

  • Dario

    Ma perchè continuano ad inventare o a portare su android queste nuove app per il “semi-editing” fotografico quando c’è Snapseed ??

    • Cesare Andreoli

      Per lo stesso motivo per cui fanno le Fiat nonostante ci siano le BMW, o fanno la cioccolata Milka nonostante ci sia la Ferrero, o fanno il dentifricio Pasta del Capitano nonostante ci sia il Colgate…

      • Dario

        Se le BMW costerebbero quanto le Fiat, ci sarebbero solo quelle in giro. Se Snapseed è gratis ed è una delle migliori app per l’editing fotografico è inutile fare nuove app simili che non siano allo stesso livello o superiori. Discorso diverso avremmo potuto fare se Snapseed fosse stata a pagamento.

        • CorradoTabasco

          *costassero

          • Dario

            Giusto ;)

        • CorradoTabasco

          ^costassero

  • Mario

    Ennesimo Instagram?

    • Dario Garcia

      Non c’entra niente fratello

  • sossempio

    embe’??? che rappresenta questo video.

  • cortes

    il video fa cagare…

Top