Vota Budgdroid per realizzare il primo Android fatto di Lego

android-lego

Le costruzioni Lego appassionano adulti e bambini ormai da diverse generazioni, ne esistono di tutti i tipi e di tutte le forme perché dunque non farne uno con la forma di Android?

Deve aver pensato così GLHTurbo utente di Cuusoo che ha aperto nei giorni scorsi un sondaggio per cercare di raccogliere più voti possibili in modo da far prendere vita all’idea. Se infatti il progetto riesce a prendere un numero sufficiente di voti Lego potrebbe approvarlo e metterlo in un prossimo futuro davvero in commercializzazione al prezzo di circa 30€.

Così accadde, per chi non lo sapesse, per Lego Minecraft e sinceramente noi speriamo che la cosa si ripeta anche per Lego Android! Cosa aspettate? Votate ora!

Condividi l'articolo sui Social!

Gentile utente, i commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione.
Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato; in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Andreone (FB)

    Bello lo comprerei subito :-)

  • http://www.facebook.com/duccino.cenni Duccino Cenni (FB)

    io ho dato alla causa!