Volete l’ultima versione firmware RC33? Eccola!

Grazie ai “ragazzacci” di xda-developers (in particolare l’utente hetaldp) è già disponibile, per chi proprio non riuscisse ad aspettare, il file per fare l’aggiornamento all’ultimissima versione software RC33 di Android; teniamo a sottolineare che non si tratta della famosa cupcake, ma di una versione che corregge alcuni bugs e aggiunge delle funzionalità marginali al sistema corrente.

Una nota è doverosa: questo link porta alla versione OTA, ossia quella ufficiale senza diritti di root, per installarla se si ha un telefono rooted è necessario rimettere l’SPL originale (vedi questa guida) e procedere con il solito metodo di aggiornamento manuale descritta in questa guida. In questo caso si perderanno però i diritti di root e si avrà una versione 100% non modificata.
Il file per l’aggiornamento si può trovare nei seguenti links:

RC33
RC33
RC33

Se qualcuno volesse provarla, noi aspettiamo l’uscita della versione modificata del mitico JesusFreke; come sempre, siete invitati a discuterne nel nostro forum

enjoy!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top