Vodafone sta per aggiungere un proprio canale sull’Android Market

Sembra che Vodafone si appresti a fare la stessa mossa di Sony Ericsson ossia un rebranding della scheda “applicazioni” dell’Android Market. Il canale avrà una selezione di applicazioni approvate esclusivamente da Vodafone.

La nuova scheda apparirà solo agli utenti connessi attraverso la rete, ovviamente, e metterà in mostra la qualità quando si tratta di consigliare i propri clienti riguardo le applicazioni che possono installare.

A quanto pare è già presente in alcuni territori europei tra cui il Regno Unito. Alcuni però segnalano che connettendosi dalla rete non hanno ancora visto nessuna scheda dedicata. In Italia, per fortuna o per sfortuna, ci toccherà aspettare.

Ecco brevemente quanto annunciato da Vodafone:

Da oggi, milioni di clienti potranno accedere al nuovo canale Vodafone nell’Android Market. Il primo canale in Europa ad offrire una selezione regolarmente aggiornata di servizi Vodafone così come le migliori applicazioni gratuite o a prezzo scontato di notizie, sport, informazione e giochi, tutti proveniente da partnership globali e locali, spesso esclusive di Vodafone.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top