App of the Day App Nursery App Deals Games Walldroid

Vodafone Italia mette a listino anche Xperia X10 Mini

Scansiona il barcode con il tuo smartphone per leggere l'articolo sul mobile!

Come ha fatto per il Sony Ericsson Xperia X10 versione Black, Vodafone ha messo in listino (ed è già disponibile) anche il Sony Ericsson Xperia X10 mini il secondo smartphone Android di Sony Ericsson.

Il prezzo del Sony Ericsson Xperia X10 Mini con Vodafone è di 249€ ( ben 250 euro in meno rispetto al fratello maggiore) e potete vedere la scheda tecnica e acquistarlo a questo LINK.

Te lo farai tuo? Se si, comunicacelo con un commento :eheh:


Studente di Economia presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, appassionato di Marketing, Tecnologia e Programmazione con particolare riferimento a quella web-side. Seguimi su Twitter

  • rob

    Preso anche io 4 giorni fa! L'ho preso bianco e rosa perché mancava il nero e non volevo aspettare!! :D La cover bianca cmq è bella! (la rosa non la userò mai ovviamente!!! :) )

    Ottimo anche se spesso mi sembra quasi che stia per cadermi di mano! La batteria dura 1 giornata circa se viene strapazzato, 2 se usato medio-poco e spento la notte.

    In 3 parole: Piccolo e Veloce!

    Ciaooo! :)

  • alberto

    Io l'ho preso da 5 giorni fa e devo dire che è davvero fantastico…ho mollato un linkme per lui…interfaccia personalizzata davvero ben fatta,sistema super-reattivo e aggiornamento ad android 2.1 in arrivo…consigliatissimo!!! Unico limite: batteria integrata…che per ora va bene…ma devo sperare che andrà sempre così… :p

  • Thomas

    preso ieri,primo android in mio possesso dopo anni di symbian e wm. ottimo smart, piccolissimo, provengo da un HTC HD2 e non ci sono paragoni come trasportabilità,l'htc è una favola per lo schermo grande e la maggiore risoluzione ma il piccolo x10 mini non sfigura più che tanto nell'uso normale e risulta più sfruttabile proprio in virtù delle ridotte dimensioni.nei prossimi giorni vedrò di testarlo a fondo per conoscere l'universo android e le sue applicazioni disponibili ma per adesso da neo arrivato posso solo dire che è uno smartphone completo, ad un prezzo giusto e dalle linee molto belle che male non fa.

© 2012 TuttoAndroid.net di Mikhael Costa | All rights reserved .

Home | Il Team | Disclaimer | Privacy Policy | Contatti | Pubblicità