Vodafone IT posticipa la vendita del Nexus One: poche scorte

Vodafone Italia ha di nuovo Tweettato sul Nexus One, questa volta però il cinguettio porta una triste notizia, o forse buona, dipende dai punti di vista.

In pratica Vodafone Italia ha dovuto posticipare la vendita del più famoso smartphone Android di Google per poter riorganizzare l’approvigionamento delle scorte dovuto alla grande richiesta dello smartphone.
Ora, mi viene da pensare: o avevano solo 10 pezzi in magazzino oppure c’è veramente una così grande richiesta? Quanti di voi vogliono acquistarlo a 499€?

Lasciate un commento! :P

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nickrivers
  • Helios

    Confermo ..successo lo stesso anche a me…ho detto Nexus One e il commesso (nn che proprietario del negozio) ..mi ha guardato allibito .. mi sono defilato al volo … brrrrr …alla faccia della preparazione !! :-)

  • AASonyKK

    @alessio: la solita preparazione dei commessi nei punti vendita :ehm:

  • Alessio

    Io oggi ero andato per acquistarlo, ma in realtà le persone che erano lì nel punto vendita (deserto) non sapevano neanche cosa fosse il Nexus One.

  • Helios

    Sim64one mi dai l’indirizzo del sito francese che citi
    grazie

  • io sto pensando seriamente di acquistarlo in Francia da FSR al prezzo di 419 €.
    Visto che qui in Italia veniamo sempre bistrattati da tutti :sbav:

Top