VLC per Android (Beta NEON) disponibile sul Play Store

vlc-media-player-android

Dopo annunci, apk e versioni false eccola arrivare, stiamo parlando dell’applicazione ufficiale di VLC per Android disponibile da oggi sul Google Play Store.

VLC per Android è ancora al momento in versione Beta e compatibile solamente per i dispositivi con istruzioni NEON (principalmente dispositivi con processore Cortex A8-A9, esclusi i Tegra dunque). I primi bug che si leggono dai commenti è che a quanto pare non riesce ancora a riprodurre contenuti in Full-HD ovvero alla qualità di 1080p di cui si sente solamente l’audio.

Il fatto però che ora l’applicazione non giri solamente sulla rete ma sia presente “fisicamente” sul Play Store ci conforta un attimo perché potremmo ricevere gli aggiornamenti in modo molto più rapido e diretto.

Per installarla eccovi il badge, fateci sapere cosa ne pensate:

[app]org.videolan.vlc.betav7neon[/app]

[Grazie a tutti per le segnalazioni]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top